PROCEDURA PER RIENTRO PRODOTTI DIFETTOSI IN GARANZIA

Attenzione: spedizioni prive del numero RMA saranno respinte al mittente d’ufficio.

Il numero di RMA identificherà univocamente il prodotto che rientrerà presso la ibicom srl e verrà utilizzato per aprire il ticket di riparazione.
Il numero di RMA è valido per 15gg. Il materiale spedito con numero RMA scaduto sarà respinto al mittente. Il numero RMA fornito da Ibicom s.r.l. deve essere specificato sulla Bolla, nel Modulo RMA, e sull’imballo della spedizione. Il modulo RMA deve essere compilato in tutte le sue parti, timbrato e firmato ed inserito all’interno dell’imballo della spedizione.

E’  importante descrivere nel dettaglio il tipo  di anomalia riscontrata, ciò servirà al reparto  tecnico come traccia per iniziare la ricerca  guasti, non saranno accettate descrizioni  del tipo “ prodotto difettoso e/o guasto e/o  non  funziona”.

Le spese di spedizione, in andata alla Ibi.COM s.r.l.s., anche per gli apparati riparati in garanzia, sono a carico del cliente. Pacchi in arrivo con Porto Assegnato saranno respinti d’ufficio al mittente.
E’  esclusiva  competenza  della  Ibi.COM s.r.l.s.  stabilire  se  un  prodotto  risponde alle  clausole   previste    dalla     Garanzia